sabato 27 gennaio 2007

GIGI D'AGOSTINO - Lo Sbaglio

Il testo de "Lo Sbaglio" di Gigi D'Agostino, una persona molto speciale
la canzone è una delle mie preferite e si adatta a diverse vicende

Certi problemi non sono un dramma
perchè è la vita che li programma
E questa vita mi ha messo in vita
forse quel giorno era impazzita

Certi problemi non sono un dramma
perché è la vita che li programma
e se lo fa sa quel che fa

Chi lo sa quand’è che sbaglia
quando ci dona o quando ci toglie
Chi lo sa quand’è che sbaglio
quando sto solo o con mia moglie
Chi lo sa quand’è che è meglio
sai per capire cos’è uno sbaglio

Nessuno sa qual è la soglia
per poter dire diamoci un taglio
Chi lo sa se darci un taglio
non sia frutto del proprio orgoglio
Non so più qual è il mio meglio
se non si scioglie questo groviglio

Certi problemi non sono un dramma
perché è la vita che li programma
e se lo fa sa quel che fa

Chi lo sa quand’è che sbaglia
quando ci dona o quando ci toglie
Chi lo sa quand’è che sbaglio
quando sto solo o con mia moglie
Chi lo sa quand’è che è meglio
sai per capire cos’è uno sbaglio

Nessuno sa qual è la soglia
per poter dire diamoci un taglio
Chi lo sa se darci un taglio
non sia frutto del proprio orgoglio
Non so più qual è il mio meglio
se non si scioglie questo groviglio

Non so più qual è il mio meglio
se non si scioglie questo groviglio

Tutta apparenza solo un abbaglio
non c’è canzone senza uno sbaglio


see u,
Giangiacomo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

gigidag è un mito!
condivido!!

Anonimo ha detto...

e ieri sera su M2O, durante il programma "Il Cammino" ha aggiunto...

"prendetevi tutte le energie che vi servono, uscite dal mondo, riposatevi un pochino"

è esattamente ciò a cui pensi quando senti la sua musica!
Gigi D'Agostino sei una persona veramente speciale!!