domenica 9 dicembre 2007

I "rossi"

Ho deciso.
Da oggi in avanti il mio blog utilizzerà il termine "rossi" per definire tutti coloro che votano e sono stati votati nel centrosinistra.

Il motivo principale è che di centro in quello schieramente non c'è niente.
I finti cattolici, i catto-comunisti, cercano di raccogliere qualche voto cattolico, vicino ai valori della famiglia. Ma purtroppo, fintanto che restano nella coalizione comandata dai Ds, saranno inglobati dagli stessi, rimarranno inespressivi e impossibilitati a far emergere il loro pensiero.
L'esempio: il voto della Sen. Binetti, provenienza acli. Vota contro ad un emendamento del ddl sulla sicurezza che riguarda l'omofobia, ma da due anni sostiene a spada tratta inciuci, voti di fiducia e il Governo Prodi.
Giudizio finale: opportunisti, falsi, ipocriti!

In seconda battuta, che ne dicano, il comunismo non è finito. Il fatto di aver proposto Napolitano come capo dello Stato, una finanziaria che può piacere solo ai radicali di sinistra... anche se cercano di mettere nel simbolo un po' di verde, resteranno sempre "ROSSI".

see u,
Giangiacomo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ehi michel, ma mi diventi come Silvio (Berlusconi... altro non oserei mai).
Se ti va leggi il blog della mia (per ora ex: ci hanno "soccizzato") tramissione radio: www.ilsassonellostagno.ilcannocchiale.it

Cia' e buon Natale (visto che non ci si vede mai, mi porto avanti con il lavoro!)

Marco