giovedì 7 giugno 2007

Vogue Usa lancia la “tendenza-Lapo”

Il patinato mensile arriva addirittura a definire il rampollo l’uomo meglio vestito al mondo

È “tendenza-Lapo”: Vogue America, la bibbia della moda, ha incoronato il rampollo di casa Agnelli definendolo “l’uomo meglio vestito del mondo”. Lo si apprende dal sito style.com, che anticipa l’articolo in uscita sul patinato mensile.
A
Lapo è dedicato un servizio realizzato dal fotografo Mario Testino a Rio de Janeiro. Al suo fianco, la modella Doutzen Kroes, che indossa una serie di costumi da bagno firmati da diversi stilisti. Il nipote prediletto dell’Avvocato è ritratto invece con gli occhiali da mille euro di Italian Indipendent (la linea di oggetti di lusso da lui fondata) e degli abiti personali, alcuni dei quali ereditati dal nonno.
L’articolo incorona il 29enne Lapo come l’uomo più elegante e degno erede di Gianni, di cui nel testo si parla diffusamente. Il Lapo-style viene descritto come un sapiente cocktail di sartorialità da vecchio gentiluomo sdrammatizzata da un piglio contemporaneo, quello dei colori e dei tocchi casual-sportivi che ci siamo abituati a vedere nel suo guardaroba.
Nel loft newyorkese del giovane Agnelli, in cui è stata fatta l’intervista, non ci sono maggiordomi e lui stesso serve il caffè al giornalista. Al posto delle valigie, zaini militari: “Non credo nel lusso imposto – si spiega Lapo – il lusso di massa non è il mio lusso”. Sarà…


see u,
Giangiacomo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grande lapo grande punto grande fiat!!! grazie a te l'immagine italiana si consoliderà sempre più anche globalmente...nient'altro da aggiungere...

Anonimo ha detto...

Lapo Elkann: un amore in punta di piedi

Un’altra bionda al fianco di Lapo Elkann. Il giovane rampollo della dinastia Agnelli ha ritrovato l’amore. A fargli girare la testa, Eleonora Abbagnato, la 28enne etoile dell'Opera di Parigi, prestata al cinema per l’ultimo film di Ficarra e Picone. La ballerina palermitana e il nipote del compianto avvocato, Gianni Agnelli, sono ormai una coppia inseparabile.

A riportare la notizia il settimanale Diva e Donna, secondo il quale, Lapo avrebbe confessato agli amici di essere interessato alla ballerina che ”è di una bellezza che lascia senza fiato”, tanto da farlo volare fino a Palermo, per trascorrere più tempo con lei. E come due innamorati. Lapo ed Eleonora sono stati visti insieme per romantiche cenette al ”La cuba” e al ”161”, e rilassanti giornate al sole sulla spiaggia di Mondello.

Ospite nella villa di famiglia, Lapo ha già conosciuto tutta la famiglia della nuova fidanzata, stringendo anche buoni rapporti con il fratello di Eleonora, Giuseppe. Tra le storie di Eleonora figurano una di sei anni con il collega Jeremy Belingard, un’altra con l'attore David Charvet, ed un flirt mai confermato con Matteo Marzotto. Lapo, invece, dopo Martina Stella e una probabile love story con Benedetta Massola, non ha mai più trovato l’amore.

see u,
Giangiacomo

Igor ha detto...

comunque è vero...Lapo ha sempre un bel taglio.

Anonimo ha detto...

ti sei dato alle letture "da pettinatrici"?

G. ha detto...

peccato che tu non firmi i tuoi post...
ti risponderei

detto ciò, Lapo è un personaggio. è un tipo. sul lavoro da tutto se stesso!
a me interessano le persone che vanno fino in fondo!!

see u,
Giangiacomo

Anonimo ha detto...

mi aveva fatto sorridere il commento sull'amore in punta di piedi... mi faceva ridere pensarti mentre lo scrivevi...

Lapo se per questo lo stimo anch'io, mi piace come lavora, meno quando parla.
sono d'accordo, anche a me piacciono le persone che vanno fino in fondo.
ciao, nene