giovedì 21 giugno 2007

Italia: scene da una dittatura...

De Gennaro dopo Speciale...

Intercettazioni che appaiono e scompaiono
Articoli di giornali che screditano una parte politica, un certo settore economico a scapito di un altro fedele e vicino al potere e al partito democratico
Perquisizioni in casa del Capo di Stato della Finanza mentre questi era in altro luogo
Il Capo della Polizia sostituito e sfiduciato a pochi giorni dalle naturali dimissioni

che sceneggiatura!
che spettacolo osceno!!

valutate voi...

see u,
Giangiacomo

4 commenti:

Igor ha detto...

Colpisce soprattutto che dalla sostituzione all'avviso di garanzia per i fatti del G8 sia trascorso così poco tempo. Il prossimo passo credo sarà l'istituzione della Commisione d'inchiesta su quella vicenda. Piccoli passi per accontentare le richieste dell'estrema sinistra. Il tempo stringe e, sembra ormai chiaro, le elezioni sono vicine con Veltroni nuovo leader e poco incline ai patti con l'ala radicale. Chiedano tutto ora che poi saran cazzi..."democratici".

Igor ha detto...

comunque prima di difendere a spata tratta il mitico poliziotto Gianni De Gennaro fatevi un giro su internet e leggetevi la storia di un altro suo collega, Bruno Contrada.

Anonimo ha detto...

che schifo... ma la democrazia c'è mai stata? intendo, anche quando la dc riusciva a governare il paese, chi lo stava "occupando" culturalmente (se si può definire cultura) lasciava una concreta libertà di pensiero o non ce l'abbiamo mai avuta? Il peccato originale del fascismo dovremo pagarlo noi, che di fascismo leggiamo al massimo sui libri, ancora per molto? E soprattutto, sti violenti, arroganti, prepotenti estremisti di sinistra, un minimo di dignità e correttezza la impareranno mai?

Johnfvtc
www.giovannivagnone.it

G. ha detto...

johnfvtc, bel blog!

la dc ha cercato di impadronirsi delle università e delle scuole con i prof.
la sinistra ha colonizzato il pubblico impiego.
e ora... noi piangiamo!

see u,
Giangiacomo