domenica 6 luglio 2008

Il compleanno del presidente Bush (6 luglio 1946)

President Bush’s birthday
President George W. Bush was born on July 6, 1946, in New Haven, Connecticut
Perhaps one day we will understand the unreplaceable role played by the president Bush. He has been one of the best leader that modernity has benefited from, the right person at the right time. If we only think about the attack to the Western world performed by islamic terror, only one thought springs to our mind: we couldn't do without him.

Il compleanno del presidente Bush (6 luglio 1946)
Forse un giorno si capirà che il presidente George W. Bush è stato! tra i migliori leader che il mondo moderno abbia avuto e solo allora si comprenderà l’insostituibile compito che quest’uomo è stato chiamato a svolgere; quasi come il leader di cui non si poteva fare a meno dopo l’attacco sferratto all’Occidente dal terrore islamico.

see u,
Giangiacomo

3 commenti:

Igor ha detto...

All'auspicio di un suo "positivo" futuro si contrappone invece la dimenticanza di un paese, l'Iraq, che che nessuno se ne occupa può. A quando un reale aggiornamento dalla Casa Bianca sulla stato democrazia esportata? "Missione compiuta" disse Bush il primo maggio 2003 sul portaerei Lincoln. Cinque anni dopo fu davvero così?

Inoltre questo oblio porta con sè anche le ultime parole di Giovanni Paolo II che condannò più volte l'attacco. Ma anche questo è nel baule dei ricordi della storia, sconveniente e scomodo da aprire.

Devasto ha detto...

Beh, purtroppo è proprio solo dai media italici che sono spariti gli aggiornamenti sull'IRAQ... la stampa americana, da sempre critica con Bush, si sta ricredendo e fornisce numerosi aggiornamenti giorno dopo giorno. Purtroppo da noi fanno notizia solo i disastri e l'antiamericanismo. Quando le cose cominciano a funzionare...puf!... neanche uno straccio di riga.
Personalmente non ho mai concordato con l'attacco americano all'Iraq. Però mai neanche pensato a ritirare di colpo le truppe. Da quanto leggo sulla stampa americana nell'ultimo anno si sono verificati progressi sorprendenti, e la cosiddetta "strategia Petreus" funziona, eccome!
Segnalo in proposito articolo di Christian Rocca

http://www.camilloblog.it/archivio/2008/07/05/la-dottrina-petraeus-obama/

Anonimo ha detto...

tu non mi conoscevi come "studioso" di latinoamerica e io nn ti conoscevo come fan di Bush ! dna