venerdì 24 ottobre 2008

I risultati del monopolio sull'energia in Italia

Volentieri pubblico lo sfogo di un'amica che si trova davanti ad una ingiustizia del mercato italiano e che scrive a Specchio dei Tempi de La Stampa (e che magari non verrà pubblicato perchè troppo di parte...)

Un racconto veloce dell'esperienza degli ultimi due mesi nella speranza che presto si concluda. Prendo in affitto un appartamento dove è stato installato un nuovo impianto di riscaldamento. Attualmente in Italia bisogna passare prima da Eni Gas & Power e poi c'è possibilità di scelta, ma il mercato non è ancora totalmente liberalizzato. Chiamo all'inizio di Settembre il numero verde di Eni Gas & Power per l'attivazione, la verifica dell'impianto e la prima accensione. Oggi 24 Ottobre nulla è successo. Dopo una trentina di chiamate al numero verde, più pratiche aperte e poi riallineate, solleciti scritti, il nulla! Sembra, e sottolineo sembra, che per un errore informatico del gestionale la pratica non riesca a passare dal call center all'ufficio tecnico. Si rendono conto che dall'altra parte della cornetta c'è una famiglia che non ha acqua calda per una doccia, non ha riscaldamento e non può cucinare? Che Dio ci assista!!
Firmato

see u,
Giangiacomo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

帳號的設計 要有什麼經驗
發問者: Hokkiao ( 實習生 5 級)
發問時間: 2008-10-07 06:59:19 ( 還有 1 天發問到期 )
解答贈點: 20 ( 共有 0 人贊助 )
回答:
2 意見: 0
[ 檢舉 ]
zycxxcz1234.blogspot.com

方案 : 一ㄍ 【WRETCH】 categorization分類 TRANSFER->一ㄍ [BLOGSPOT] ID帳號








NATIONAL TAIWANUNIVERSITY
IWANNA

Anonimo ha detto...

E' incredibile come un'azienda a partecipazione pubblica se ne freghi così altamente di un cittadino.

Devasto ha detto...

...si tratta di Betta?
Se siete messi male per scaldare l'acqua piuttosto potete venire da noi, non c'è bisogno di post anonimi sul blog!

Pablo ha detto...

E' da un mese e mezzo che io e mia moglie stiamo aspettando che quelli del gas ci degnino di venire a spostare il ocntatore, chiaramente per il "servizio" dovrò pagarli!

Pablo ha detto...

E' da un mese e mezzo che io e mia moglie stiamo aspettando che quelli del gas ci degnino di venire a spostare il ocntatore, chiaramente per il "servizio" dovrò pagarli!

Anonimo ha detto...

I want not approve on it. I over precise post. Expressly the title attracted me to be familiar with the whole story.