domenica 25 marzo 2007

5 cose su di me!

Mi hanno "nominato"...
No, tranquilli, non partecipo al Grande Fratello o simili, ma qualcuno ha creato un nuovo modo di comunicare strutturando una divertente catena di blogger.

Siccome un genio del marketing come Leonardo (leggi Crazy Marketing nel mio blogroll) mi ha invitato a giocare...
giochiamo!

1) Per alcune esperienze, realtà, associazioni ed eventi, mi occupo di fund raising e problem solving. Mi appaga e realizza il fatto di tessere reti e mettere in comunicazione amici e organizzazioni che non si conoscono al fine di costruire qualcosa di utile. Sono un collettore di iniziative e risorse e reti per tutti.
2) Erasmus. Con l'associazione ESEG, in collaborazione con le università e l'ufficio mobilità internazionale dell'università e del politecnico, seguo gli studenti erasmus, sia a livello di tutorato, sia a livello di eventi in cui coinvolgerli (gite, cinema, attività culturali). lavoriamo da 3 anni con 3 università e il politecnico di milano e da qualche mese stiamo lavorando anche a torino.
3) Serate. sono il coordinatore e ideatore di University Night, format universitario della Prince s.a.s.; organizziamo ogni Mercoledì sera al Karma. legandoci ad un format nato a milano, da quest'anno organizziamo come International Place il Venerdì sera al Lucignolo (è una serata con una nazione a tema ogni settimana). il sabato Rock City con musica elettronica.
A Milano invece, come International Week, Martedì sera all'Hollywood (a Novembre durante la serata Stati Uniti abbiamo avuto Michael Jordan come ospite), Mercoledì sera all'Old Fashion, Venerdì sera al Cafè Real.
In questo segmento, mi occupo di ufficio stampa, relazione con i pr, le associazioni studentesche, di tessere reti con realtà, istituzioni, consolati e istituti di cultura, ecc.

4) vorrei copiare da Leonardo stesso la sua descrizione "ho un carattere difficile (anche se solare), causa la mia innata curiosità, che mi porta a non avere mai orari di lavoro "umani" (sono instancabile); adoro la creatività e non perdono chi mi pone dei limiti. Del mio carattere (veramente crazy) spicca la disponibilità e sicuramente la volontà di primeggiare (da buon sportivo quale sono)". ma siccome non sarebbe corretto...
sono membro del comitato promotore di "Giù le mani dai Bambini", www.giulemanidaibambini.org, prima campagna di farmacovigilanza in Italia, a cui ha aderito persino Federfarma qualche mese fa. La Stampa ha il nostro banner su ogni pagine del suo sito e la Rai è uno dei nostri media partner. A Dicembre abbiamo fatto l'ultima conferenza stampa a livello nazionale a roma e da metro a la stampa al corriere della sera alla prima pagina dell’ansa avevano la nostra iniziativa in primo piano.
5) odio i ladri, i falsi e gli ipocriti: desidero la loro morte e allora... sarò felice!!


E ora tocca a qualcun'altro scoprirsi...
Giovanni Vagnone di Trofarello e di Celle
Marco Margrita
Gabriele Pezzano
Giovanni Boggero
Emanuele Orsi


see u,
Giangiacomo

Nessun commento: